La Health Research srl può vantare una equipe di professionisti che hanno all’attivo una pluriennale esperienza nel campo della gestione di tutto ciò che riguarda la medicina del lavoro. Questo per le aziende si traduce nella certezza di ottenere servizi al massimo livello qualitativo uniti alla tranquillità di  non dover più vivere tutti gli adempimenti legislativi come un disagio.

La velocità e la complessità con la quale le normative vigenti in materia evolvono, pongono spesso il datore di lavoro di fronte a una gestione complessa e ad adempimenti legislativi che comportano competenze molto specifiche.
Proprio per questo Health Research assicura la gestione globale di tutte le problematiche: dalla consulenza sanitaria, alla sicurezza sul lavoro, ai corsi di formazione professionale, ponendosi al fianco dell’azienda come unico punto di riferimento e assicurando così risparmio di tempo, preoccupazioni ed energie.
Queste sono le nostre parole d’ordine. Siamo in grado di adeguare i nostri servizi alle vostre specifiche esigenze organizzative, con il massimo della flessibilità e senza rinunciare alla qualità delle prestazioni. Disponiamo di nostre strutture dedicate ma preferiamo erogare i servizi presso di voi, per minimizzare il disagio dei vostri dipendenti e contenere i costi.


Responsabile - Coordinatore: Alleva dott. Paolo Maria

Consulente - Docente area Medicina del Lavoro: Dinoia dott. Giuseppe Maria

Collaboratore - Docente area Medicina del Lavoro: Bissoli dott. Maurizio

Servizi Infermieristici: Orrù Isabella

Area amministrativa: Carazzali dott. Stefano

Segreteria: Neri dott.sa Cristina - Chiarini dott.sa Stefania

 

 

 
     
Ministero della Salute: in data 4 aprile 2015 è stato pubblicato il nuovo elenco dei Medici Competenti
 
La posizione della SIMLII sulla modifica della normativa su “alcol e droga”.
 
   
*